Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....

Unisciti al forum, è facile e veloce

Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....
Aprilia Sr Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum per gli appassionati della serie SR marcata Aprilia.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Aprilia sr forum compie un anno!!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aprilia sr forum compie un anno!! Empty Aprilia sr forum compie un anno!! Dom Nov 15, 2009 9:19 pm

Admin

Admin
Admin
Admin

Il 21 novembre 2008 verso le due del pomeriggio fondai questo forum....il mio obbiettivo era semplicemente quello di fondare una comunità di persone che hanno un aprilia sr...di qualsiasi anno e modello...non mi sarei mai aspettato più di 60 utenti...certo si potrebbe fare di meglio ma non avevo obbiettivi e quindi sono pienamente soddisfatto...spero che le ore di lavoro dietro al PC siano servite a qualcosa e spero che questo spazio sia servito per chiarire alcuni dubbi...lo staff si impegnerà sempre di più per fornire nel limite del possibile un ottimo servizio a chi ha deciso di iscriversi a questo forum...ringrazio tutti gli utenti...è passato un anno ma la voglia è sempre quella di quando iniziai questo progetto...e spero che i risultati siano di vostro gradimento...

2Aprilia sr forum compie un anno!! Empty Re: Aprilia sr forum compie un anno!! Lun Nov 16, 2009 5:42 pm

_] AXL [_

_] AXL [_
Admin
Admin

Admin ha scritto:Il 21 novembre 2008 verso le due del pomeriggio fondai questo forum....il mio obbiettivo era semplicemente quello di fondare una comunità di persone che hanno un aprilia sr...di qualsiasi anno e modello...non mi sarei mai aspettato più di 60 utenti...certo si potrebbe fare di meglio ma non avevo obbiettivi e quindi sono pienamente soddisfatto...spero che le ore di lavoro dietro al PC siano servite a qualcosa e spero che questo spazio sia servito per chiarire alcuni dubbi...lo staff si impegnerà sempre di più per fornire nel limite del possibile un ottimo servizio a chi ha deciso di iscriversi a questo forum...ringrazio tutti gli utenti...è passato un anno ma la voglia è sempre quella di quando iniziai questo progetto...e spero che i risultati siano di vostro gradimento...

Stappiamo una bottiglia di champagne!!!! Aprilia sr forum compie un anno!! Icon_bounce

3Aprilia sr forum compie un anno!! Empty Re: Aprilia sr forum compie un anno!! Lun Nov 16, 2009 10:11 pm

Admin

Admin
Admin
Admin

Dai domani compro una lattina di cocacola dalla merendara per festeggiare!!...ahahaha....bella AXL....comunque l'ho vista la scritta sul monitor....-_-"....me deludi!!....ahahahaha

4Aprilia sr forum compie un anno!! Empty Re: Aprilia sr forum compie un anno!! Mar Nov 17, 2009 4:23 pm

_] AXL [_

_] AXL [_
Admin
Admin

Admin ha scritto:Dai domani compro una lattina di cocacola dalla merendara per festeggiare!!...ahahaha....bella AXL....comunque l'ho vista la scritta sul monitor....-_-"....me deludi!!....ahahahaha
ahahaaaaaaa senza tag xò nn me riconoscevi Aprilia sr forum compie un anno!! Icon_biggrin

5Aprilia sr forum compie un anno!! Empty Re: Aprilia sr forum compie un anno!! Mar Nov 17, 2009 4:38 pm

Admin

Admin
Admin
Admin

ahahahaha....si è accorto poss...ahahaha...ce l'aveva scritto lui...ahahaha

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.