Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....

Unisciti al forum, è facile e veloce

Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....
Aprilia Sr Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum per gli appassionati della serie SR marcata Aprilia.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Lampadine fari anteriori secondo modello

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lampadine fari anteriori secondo modello Empty Lampadine fari anteriori secondo modello Gio Set 02, 2010 4:59 pm

FraSa266


Alle prime armi...
Alle prime armi...

Ciao a tutti. Purtroppo le lampadine di serie dell'sr secondo modello (il mio è un sr del 2000) fanno poca luce. Perciò ho comprato delle lampadine allo iodio che fanno più luce, ma mi sono accarto che scaldano troppo e fondono la plastica dei fari. Quali lampadine dovrei comprare per il mio sr che facciano più luce ma non fondano la plastica? Grazie in anticipo.

_] AXL [_

_] AXL [_
Admin
Admin

Ciao!! se vuoi avere dei fari ke fa molta luce ti consiglio di montare quelli marcati STR8, fidati li ho provati fanno molta luce infatti nelle notti di estate tenevo anke la visiera oscurata abbassata... e non squagliano la plastica Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.