Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....

Unisciti al forum, è facile e veloce

Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....
Aprilia Sr Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum per gli appassionati della serie SR marcata Aprilia.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Aprilia Sr 2010 Replica Biaggi

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1biaggi - Aprilia Sr 2010 Replica Biaggi  Empty Aprilia Sr 2010 Replica Biaggi Ven Ott 29, 2010 9:58 pm

MonsterSr


Alle prime armi...
Alle prime armi...

Ragazzi ho comprato l'altro ieri un Sr Replica Biaggi 2010 e ogni tanto di gas non gli do fino a giu li do a malapena a metà e mi fà 50/60 e in discesa 65 Con le strozzature ma è vero che se vai forte all'inizio si rovina il motore ? Come devo comportarmi ? E quanti chilometri devo fare prima di togliere le strozzature ? Datemi una mano perfavore ^^ Ci tengo al mio motors anche perchè è il mio primo motorino Very Happy Grazie !!

2biaggi - Aprilia Sr 2010 Replica Biaggi  Empty Re: Aprilia Sr 2010 Replica Biaggi Lun Nov 08, 2010 9:16 pm

A. SR 50


Alle prime armi...
Alle prime armi...

ciao, Very Happy
anche io sono alle prime armi ma informandomi di quà e di la perchè tra qualche mese comprerò anchio un motorino (di sicuro aprilia) sono indeciso proprio sul modello di motorino uguale al tuo e sul nuovo modello sr bianco e rosso con la faccia di un leone. comunque io so che ad ogni motorino si deve fare il rodaggio quindi non devi andre al massimo e all'inizio cerca di non portare il passeggero posteriore.
per togliere gli strozzi io so che si devono fare minimo 500 km. king

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.