Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....

Unisciti al forum, è facile e veloce

Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....
Aprilia Sr Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum per gli appassionati della serie SR marcata Aprilia.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Aprilia sr 50 replica vuoto di accelerazione di 2 secondi in salita

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

daniel_aprilia


Alle prime armi...
Alle prime armi...

Salve a tutti Very Happy Sn nuovo del sito Very Happy
Complimenti bel sito verramente Smile
O un aprilia sr 50 replica del 2001 acquistata circa 2 settimane fa Very Happy A un problema pero,e spero che qualcuno mi possa aiutare Sad Sad in pianura fa i 70 km/h komodamente, ma in salita appena tocca i 60 km/h,ce un "vuoto" di accelerazione di 2 secondo per poi riprendere subito,cioe sembra che singhiozzi per questi 2 secondi pale Evil or Very Mad Non so piu da ke parte sbatere la testa Sad
Grazie in anticipo di una eventuale risposta

srsbk2004


Alle prime armi...
Alle prime armi...

ciao anche a me da questo problema, io ho la versione ditech, a me questi vuoti li dava sia in pianura che in salita.l'ho portato in concessionaria ma non avevano risolto nulla alla fine io ho svuotato il serbatoio della benzina ho messo un 100gr. di olio con un nuovo pieno e spruzzato dell'anti ossidante sul connettore delll'iniezione. non ho avuto più problemi

puchu69


Alle prime armi...
Alle prime armi...

daniel_aprilia ha scritto:Salve a tutti Very Happy Sn nuovo del sito Very Happy
Complimenti bel sito verramente Smile
O un aprilia sr 50 replica del 2001 acquistata circa 2 settimane fa Very Happy A un problema pero,e spero che qualcuno mi possa aiutare Sad Sad in pianura fa i 70 km/h komodamente, ma in salita appena tocca i 60 km/h,ce un "vuoto" di accelerazione di 2 secondo per poi riprendere subito,cioe sembra che singhiozzi per questi 2 secondi pale Evil or Very Mad Non so piu da ke parte sbatere la testa Sad
Grazie in anticipo di una eventuale risposta

il problema può essere nel pescaggio della benzina...cambia il rubinetto e vedi come và Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.