Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....

Unisciti al forum, è facile e veloce

Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....
Aprilia Sr Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum per gli appassionati della serie SR marcata Aprilia.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Motore suzuki?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Motore suzuki? Empty Motore suzuki? Dom Nov 25, 2012 1:58 pm

paolazzo


Alle prime armi...
Alle prime armi...

salve a tutti,
ho preso un aprilia sr stealth del 2001 a cui devo sostituire la marmitta dato che è piena.
ne ho trovate diverse su internet e dato che vorrei spendere il meno possibile ho trovato una leovince omologata a circa 70€ che fa al caso mio.

il problema è che ho letto in giro che alcuni di questi modelli montano il motore suzuki anzichè il calssico minarelli...
come faccio a capire qual'è il mio caso?
questo ha il carter della trasmissione nero (se può essere utile per capire), è un 2 tempi a carburatore con aria a mano (non è il d-tech per intenderci), raffreddato a liquido.
il motorino è del 2000 o del 2001, giù di li insomma....

grazie a tutti in anticipo Smile

paolo

2Motore suzuki? Empty Re: Motore suzuki? Dom Dic 23, 2012 3:31 pm

puchu69


Alle prime armi...
Alle prime armi...

paolazzo ha scritto:salve a tutti,
ho preso un aprilia sr stealth del 2001 a cui devo sostituire la marmitta dato che è piena.
ne ho trovate diverse su internet e dato che vorrei spendere il meno possibile ho trovato una leovince omologata a circa 70€ che fa al caso mio.

il problema è che ho letto in giro che alcuni di questi modelli montano il motore suzuki anzichè il calssico minarelli...
come faccio a capire qual'è il mio caso?
questo ha il carter della trasmissione nero (se può essere utile per capire), è un 2 tempi a carburatore con aria a mano (non è il d-tech per intenderci), raffreddato a liquido.
il motorino è del 2000 o del 2001, giù di li insomma....

grazie a tutti in anticipo Smile

paolo

l'SR stealth è minarelli. come il netscaper e www(anche qualche racing),
dopo il 2001 sono motori morini-suzuki e infine piaggio Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.