Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....

Unisciti al forum, è facile e veloce

Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....
Aprilia Sr Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum per gli appassionati della serie SR marcata Aprilia.


Non sei connesso Connettiti o registrati

My Aprilia SR Replica

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26replica - My Aprilia SR Replica - Pagina 2 Empty Re: My Aprilia SR Replica Ven Dic 04, 2009 2:17 am

daniele.sr.94

daniele.sr.94
Moderatori
Moderatori

Admin ha scritto:eggia....avrà da fare...è un peccato pero...
Assolutamente frizione polini 2G la migliore dopo la frzione della malossi over range..

27replica - My Aprilia SR Replica - Pagina 2 Empty Re: My Aprilia SR Replica Ven Dic 04, 2009 9:36 pm

MF45


50cc
50cc

grazie dei consigli ragazzi!!! le mollette quali mi consigliate???

28replica - My Aprilia SR Replica - Pagina 2 Empty Re: My Aprilia SR Replica Ven Dic 04, 2009 10:06 pm

daniele.sr.94

daniele.sr.94
Moderatori
Moderatori

MF45 ha scritto:grazie dei consigli ragazzi!!! le mollette quali mi consigliate???
qlle che ci sn sulla 2g vnn gia bn

29replica - My Aprilia SR Replica - Pagina 2 Empty Re: My Aprilia SR Replica Gio Dic 17, 2009 5:29 pm

MF45


50cc
50cc

polini 2g ordinata!!! dom la monto!! nn vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!

30replica - My Aprilia SR Replica - Pagina 2 Empty Re: My Aprilia SR Replica Gio Dic 17, 2009 7:02 pm

Admin

Admin
Admin
Admin

hehehe..immaginO! replica - My Aprilia SR Replica - Pagina 2 Icon_biggrin replica - My Aprilia SR Replica - Pagina 2 Icon_exclaim replica - My Aprilia SR Replica - Pagina 2 Icon_exclaim replica - My Aprilia SR Replica - Pagina 2 Icon_exclaim

31replica - My Aprilia SR Replica - Pagina 2 Empty Re: My Aprilia SR Replica Ven Dic 18, 2009 2:46 am

daniele.sr.94

daniele.sr.94
Moderatori
Moderatori

MF45 ha scritto:polini 2g ordinata!!! dom la monto!! nn vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!
bravo hai ascoltato il mio consiglio.. ottima scelta la 2g..

32replica - My Aprilia SR Replica - Pagina 2 Empty Re: My Aprilia SR Replica Ven Dic 18, 2009 9:26 am

MF45


50cc
50cc

si ha detto anke il negoziante ke la 2g è la migliore...grazie!!!

33replica - My Aprilia SR Replica - Pagina 2 Empty Re: My Aprilia SR Replica Ven Dic 18, 2009 9:50 pm

MF45


50cc
50cc

replica - My Aprilia SR Replica - Pagina 2 Dsc00010

eccola!!! pero la monto lunedì...bellissima!!!!!!!

34replica - My Aprilia SR Replica - Pagina 2 Empty Re: My Aprilia SR Replica Dom Dic 20, 2009 2:39 pm

4ndr3!!27


Alle prime armi...
Alle prime armi...

per togliere lo scudo anteriore devi smontare la ruota Wink perchè quel genio incompreso che ha creato il nostro scooter ha fatto le carene che si incastrano con le forcelle (se lo vedo lo uccido Very Happy) ma per fare questa cosa non serve smontare tutto... tanto se ti fai aiutare da qualcuno che regge la carena ce la fai Wink senno smonta tutto e via, però attento a rimontare, con le pasticche ho avuto problemi e le viti della forcella o usi tanta ma tanta forza o compressore ^^

35replica - My Aprilia SR Replica - Pagina 2 Empty Re: My Aprilia SR Replica Dom Dic 20, 2009 6:20 pm

daniele.sr.94

daniele.sr.94
Moderatori
Moderatori

4ndr3!!27 ha scritto:per togliere lo scudo anteriore devi smontare la ruota Wink perchè quel genio incompreso che ha creato il nostro scooter ha fatto le carene che si incastrano con le forcelle (se lo vedo lo uccido Very Happy) ma per fare questa cosa non serve smontare tutto... tanto se ti fai aiutare da qualcuno che regge la carena ce la fai Wink senno smonta tutto e via, però attento a rimontare, con le pasticche ho avuto problemi e le viti della forcella o usi tanta ma tanta forza o compressore ^^
io ho semplicemente tagliato lo scudo davanti da sotto.. ke si tiene lo stesso e nn si vede k è tagliato ocsì la smonto sempre togliendo 9 viti e via...
...

36replica - My Aprilia SR Replica - Pagina 2 Empty Re: My Aprilia SR Replica Dom Dic 20, 2009 7:39 pm

4ndr3!!27


Alle prime armi...
Alle prime armi...

ah.... azz a tagliarla non ci aveva pensato, però per le carene ho faticate tante a trovarle non le tagliero mai, però bella idea Wink

37replica - My Aprilia SR Replica - Pagina 2 Empty Re: My Aprilia SR Replica Dom Dic 20, 2009 9:12 pm

daniele.sr.94

daniele.sr.94
Moderatori
Moderatori

4ndr3!!27 ha scritto:ah.... azz a tagliarla non ci aveva pensato, però per le carene ho faticate tante a trovarle non le tagliero mai, però bella idea Wink
heheh grz.. cmq nn danneggi nulla.. se sai fare viene bene..

38replica - My Aprilia SR Replica - Pagina 2 Empty Re: My Aprilia SR Replica Dom Dic 20, 2009 9:14 pm

4ndr3!!27


Alle prime armi...
Alle prime armi...

si però ho un legame con queste carene xD le mie erano rotte e dp tnt... da maggio fino a novembre le cercavo XD quindi non mi va di tagliarle ahahaha

39replica - My Aprilia SR Replica - Pagina 2 Empty Re: My Aprilia SR Replica Mer Dic 30, 2009 8:24 pm

MF45


50cc
50cc

ragazzi ho montato la 2g ma sinceramente sono rimasto un po' deluso...prestazioni si qualcosina in più ma non è ke sia una roba assurda sta frizione...sarà ke nn è messa a punto pero nn è cambiato molto da prima...

40replica - My Aprilia SR Replica - Pagina 2 Empty Re: My Aprilia SR Replica Gio Dic 31, 2009 12:15 am

Admin

Admin
Admin
Admin

vabe cmq sia è solamente una frizione!..ti da ripresa...eccecc ma è normale ke nn aumenti più di tnt le prestazioni...senti lo scooter più pronto...e comunqu penso che la differenza si senta con elaborazioni un po più pesanti...

41replica - My Aprilia SR Replica - Pagina 2 Empty Re: My Aprilia SR Replica Gio Dic 31, 2009 11:13 am

MF45


50cc
50cc

si credo ke tu abbia ragione ma anke il meccanico dove la ho presa aveva detto ke era una roba eccezionale x il mio scooter...xD

42replica - My Aprilia SR Replica - Pagina 2 Empty Re: My Aprilia SR Replica Gio Dic 31, 2009 3:39 pm

Admin

Admin
Admin
Admin

e cmq sempre meglio averla che non!... replica - My Aprilia SR Replica - Pagina 2 Icon_wink ...ahahahahaha

43replica - My Aprilia SR Replica - Pagina 2 Empty Re: My Aprilia SR Replica Gio Dic 31, 2009 7:59 pm

daniele.sr.94

daniele.sr.94
Moderatori
Moderatori

Admin ha scritto:e cmq sempre meglio averla che non!...replica - My Aprilia SR Replica - Pagina 2 Icon_wink ...ahahahahaha
sisi ma tnt nn hai perso soldi.. infatti è una roba eccezzionale solo ke nn conta nnt su un 50cc... gia su un 2 plus cm il mio renderebbe tnt.. e cmq grda il lato positivo qnd monterai un 70 serio avrai gia una frizione seria.. skerzi? la 2 g e ottima nn la vedi ora la differenza... cmq e da tarare. cambia le mollettine

44replica - My Aprilia SR Replica - Pagina 2 Empty Re: My Aprilia SR Replica Ven Gen 01, 2010 3:49 pm

MF45


50cc
50cc

appunto dv tararla...ma nn ho idea di cosa fare..le molle nn so quali mettere e come regolarle...help!!!

45replica - My Aprilia SR Replica - Pagina 2 Empty Re: My Aprilia SR Replica Ven Feb 05, 2010 5:34 pm

MF45


50cc
50cc

montato carburatore 17.5 dell'orto! veramente un affare lo consiglio a tutti!!!! la ripresa è aumentata notevolmente e leggermente anche la velocità massima

46replica - My Aprilia SR Replica - Pagina 2 Empty Re: My Aprilia SR Replica Sab Feb 06, 2010 5:35 pm

Admin

Admin
Admin
Admin

woow...adessO manka solo un base!!...ahahahaha

47replica - My Aprilia SR Replica - Pagina 2 Empty Re: My Aprilia SR Replica Lun Feb 08, 2010 6:45 pm

MF45


50cc
50cc

mah ci stavo pensando...xD

48replica - My Aprilia SR Replica - Pagina 2 Empty Re: My Aprilia SR Replica Lun Feb 08, 2010 11:45 pm

Admin

Admin
Admin
Admin

tipo un bel trophy?!?!?

49replica - My Aprilia SR Replica - Pagina 2 Empty Re: My Aprilia SR Replica Lun Ago 16, 2010 2:36 pm

MF45


50cc
50cc

cruscotto a led blu e pedane in alluminio realizzate da me e ammortizzatore della top a gas..bello vero??? Per il cruscotto trovate la guida qui: https://aprilia-sr.forumattivo.com/elettronica-f4/cruscotto-a-led-blu-guida-t201.htm

[img]replica - My Aprilia SR Replica - Pagina 2 Dsc02117[/img]

[img]replica - My Aprilia SR Replica - Pagina 2 Dsc02118[/img]

50replica - My Aprilia SR Replica - Pagina 2 Empty Re: My Aprilia SR Replica Lun Ago 16, 2010 2:46 pm

Admin

Admin
Admin
Admin

wooow!..xD

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.