Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....

Unisciti al forum, è facile e veloce

Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....
Aprilia Sr Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum per gli appassionati della serie SR marcata Aprilia.


Non sei connesso Connettiti o registrati

[MN] Aprilia SR ditech replica SBK

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1[MN] Aprilia SR ditech replica SBK Empty [MN] Aprilia SR ditech replica SBK Sab Feb 05, 2011 2:58 pm

nitronori

nitronori
Alle prime armi...
Alle prime armi...

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Marco e scrivo dalla provincia di Mantova.
Per anni l'SR è stato mio fedele compagno di avventure e mi ha dato grandi soddisfazioni, ma ora sono arrivato ad un'età in cui è giunto il momento di cambiare e passare al mondo delle moto.
Dato che mi dispiace molto separarmi dal mio piccolo, mi sono iscritto a questo forum nella speranza di poterlo affidare nelle mani di qualche ragazzo appassionato che lo coccoli come ho sempre fatto io..

Passiamo allo scooter:
Aprilia SR DITECH anno 2003, colorazione replica SBK Noriyuki Haga #41
Da 3000 km ho completamente rifatto e revisionato ogni parte meccanica, e ho sostituito le gomme.
Le carene non hanno graffi e sono perfette.
Nel dettaglio, lo scooter monta:
-Gruppo termico polini 70cc base per ditech
-Marmitta Arrow Extreme
-Rapporti Malossi
-Variatore Multivar Malossi
-Filtro Red Sponge Malossi
-Albero motore
-Dischi freno anteriore e posteriore Braking a margherita
-Cavalletto laterale Buzzetti
-Pedane artigianali in alluminio mandorlato
-Frecce posteriori a led dell'rs 125

Inoltre ho disponibili alcuni pezzi originali come variatore, marmitta, pedane, frecce, specchietti, fermo per il variatore ecc..

Per qualsiasi informazione non esitatemi a contattarmi (desmo.marco@hotmail.it oppure 3409251448).

Il prezzo è di 950 euro e non spedisco lo scooter (solo ritiro a mano in zona MN).
Vi lascio il link di Ebay annunci per vedere le foto:
http://annunci.ebay.it/annunci/scooter/mantova-annunci-san-giorgio-di-mantova/aprilia-sr-50-ditech-replica-sbk/11722943

Ciao ragazzi e w l'SR!!
cheers

2[MN] Aprilia SR ditech replica SBK Empty Re: [MN] Aprilia SR ditech replica SBK Mar Feb 08, 2011 12:04 am

_] AXL [_

_] AXL [_
Admin
Admin

Peccato era veramente bello!! cmq volevo sapere: cm ti sei trovato col Gt della Polini??

3[MN] Aprilia SR ditech replica SBK Empty Re: [MN] Aprilia SR ditech replica SBK Mar Feb 08, 2011 10:23 am

nitronori

nitronori
Alle prime armi...
Alle prime armi...

Si secondo me è una delle colorazioni più belle che abbiano fatto e l'ho sempre tenuto benissimo..ed è proprio per questo che vorrei finisse nelle mani di qualcuno che ci tiene..

Comunque col g.t. polini mi sono trovato benissimo, una volta regolato bene il regolatore di pressione con i vari or non da nessun problema e ha una bella grinta Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.