Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....

Unisciti al forum, è facile e veloce

Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....
Aprilia Sr Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum per gli appassionati della serie SR marcata Aprilia.


Non sei connesso Connettiti o registrati

aprilia sr 50 a iniezione elaborazione estetica e motore

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

matteo

matteo
Alle prime armi...
Alle prime armi...

ecco il mio sr ma che modello è?
aprilia sr 50 a iniezione elaborazione estetica e motore Hpim0410
so lolo che è ditech comunque cosa ci posso mettere per elaborarlo esteticamente e anche di motore? io ho gia su le manopole e i neon blu ditemi voi grazie ciao

matteo

matteo
Alle prime armi...
Alle prime armi...

scusate immagine sbagliata aprilia sr 50 a iniezione elaborazione estetica e motore Hpim0411
eccola!!

daniele.sr.94

daniele.sr.94
Moderatori
Moderatori

matteo ha scritto:scusate immagine sbagliata aprilia sr 50 a iniezione elaborazione estetica e motore Hpim0411
eccola!!
SR ditech blocco morini suzuki del: 2000? il mio era così identiko ma del 2000

Admin

Admin
Admin
Admin

bhe...puoi cambiare marmitta...variatore....frizione....cinghia...ecc.ecc....cm motore lascia il 50....i motori ad iniezione meglio lasciarli originali...

P.S
Puoi rimappare la centralina....si fa cn un gameboy...c'è un video sul forum...vai a guardarE!!!....xD

_] AXL [_

_] AXL [_
Admin
Admin

se vuoi cambiare il motore nn hai tanta scelta xkè ci sono solo 2 g.t, malossi e polini, ttt e due 70 cc xò col malossi cè compresa la centralina x la trasformazione da iniezione a carburatore. segui il consiglio di Admin
x l'estetica......puoi cambiare lo specchietto, frecce, fari, pedane....

Admin

Admin
Admin
Admin

Per l'estetica rimuovi il portatarga...togli tt gli adesivi...(giuda per farlo nel forum!)...manopole....pedane in alluminio...togli gli specchietti e metticene uno decente...cavalletto laterale....rialzo ammortizzatore..(se esistono per iniezione..)...frecce...e poi vabe se vuoi anke manubrio naked...ecc.ecc.

daniele.sr.94

daniele.sr.94
Moderatori
Moderatori

In estetica puoi farci qllo ke vuoi.. fai conto k il telaio è identico agli altri sr minarelli.. quindi puoi metterci anke il rialzo ke sia x minarelli xò.. puoi cambiare anke l'ammortizzaotre sempre minarelli.. ke tutti i ricambi in ciclistica siano minarelli.. poi va be in motore e un po diverso.. anke in motore puoi emtterci tutti pezzi x minarelli tranne cilindro e centralina.. xDDD.. pensa se riuscissi a farlo ci puoi anke mettere la selettra malossi xDDD... se vuoi camiare cilindro cerca il polini che costa 170 euro senza centralina ma alla fine il gt malosssi cn centralina nn è ditech ma serve semplicemente x trasformarlo a carb.. quindi nel tuo caso prendi il polini ke costa 170 euro.. poi cambia tutto in trasmissione.. sempre pezzi minarelli..

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.