Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....

Unisciti al forum, è facile e veloce

Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....
Aprilia Sr Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum per gli appassionati della serie SR marcata Aprilia.


Non sei connesso Connettiti o registrati

iniezione aprilia sr 2004

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1INIEZIONE - iniezione aprilia sr 2004 Empty iniezione aprilia sr 2004 Ven Giu 18, 2010 8:04 pm

topomatto66


Alle prime armi...
Alle prime armi...

ciao a tutti l'altro giorno mi si e fermato lo scooter l'ho portato a casa ma non parte piu il meccanico mi ha detto k puo essere l'iniezione.. qualcuno mi saprebbe dire quanto costa iniettore o cemtralina e quello che c'e da cambiare?? grazie in anticipo

2INIEZIONE - iniezione aprilia sr 2004 Empty Re: iniezione aprilia sr 2004 Sab Giu 26, 2010 2:51 pm

Admin

Admin
Admin
Admin

Mi dispiace non posso aiutarti per iniezione...ne so poche...che motore hai?!

3INIEZIONE - iniezione aprilia sr 2004 Empty Re: iniezione aprilia sr 2004 Mer Lug 14, 2010 7:10 pm

MkKoY


Alle prime armi...
Alle prime armi...

te lo dico io:

iniettore: 200 euro

centralina: 230

e ti posso assicurare che sono questi i prezzi, ho lo stesso scooter dal meccanico, con LO STESSO problema.
Se rivolvono te lo dico... ma NON COMPRARE NIENTE, fidati.

4INIEZIONE - iniezione aprilia sr 2004 Empty Re: iniezione aprilia sr 2004 Sab Lug 17, 2010 10:51 am

MkKoY


Alle prime armi...
Alle prime armi...

mi hanno risolto il problema

era il compressore dell'aria (quello montato sul carter dietro, vicino al collettore), che non riusciva a mandare la pressione giusta di aria nel motore.

5INIEZIONE - iniezione aprilia sr 2004 Empty Re: iniezione aprilia sr 2004 Lun Ago 09, 2010 9:09 pm

Marco sr

Marco sr
90cc
90cc

Anche a un mio amico gli è capitato perche gli perdeva benzina da un tubo di plastica

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.