Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....

Unisciti al forum, è facile e veloce

Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....
Aprilia Sr Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum per gli appassionati della serie SR marcata Aprilia.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Problemi sr factory 2004

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1problemi - Problemi sr factory 2004 Empty Problemi sr factory 2004 Sab Ago 21, 2010 10:37 am

Marco sr

Marco sr
90cc
90cc

C'è il mio sr che mi fa 85km/h... da qualche giorno a questa parte non mi supera gli 80km/h....E quando vado è come se strappasse e in salita non spinge più come una volta....Cosa puo essere?? Il motore a 25000km(cilindro 6000 perchè ho grippato)....La frizione non lo mai cambiata, visto che il mio negoziante mi disse che è gia buona che il motorino va ancora....Però non penso che sia la frizione perchè quella serve solo per partire.... Grz in anticipo

2problemi - Problemi sr factory 2004 Empty Re: Problemi sr factory 2004 Sab Ago 21, 2010 9:19 pm

Marco sr

Marco sr
90cc
90cc

up up

3problemi - Problemi sr factory 2004 Empty Tutto e niente Dom Ago 22, 2010 1:46 am

ienrj

ienrj
50cc
50cc

Hai ragione, frizione no, è solo per partire. direi che con 20.000 km può essere tutto. Direi rulli variatore (o variatore con piste o superficie consumata) o marmitta "piena". Se chiudi gas e appena riapri lo scooter rimane giu di giri per un po troppo prima di prendere coppia, allora è la molla di contrasto ma nulla ha a che fare con vel max.

4problemi - Problemi sr factory 2004 Empty Re: Problemi sr factory 2004 Dom Ago 22, 2010 1:33 pm

Marco sr

Marco sr
90cc
90cc

Ok ci proverò.....

5problemi - Problemi sr factory 2004 Empty Re: Problemi sr factory 2004 Dom Ago 22, 2010 1:40 pm

Marco sr

Marco sr
90cc
90cc

ienrj ha scritto: Hai ragione, frizione no, è solo per partire. direi che con 20.000 km può essere tutto. Direi rulli variatore (o variatore con piste o superficie consumata) o marmitta "piena". Se chiudi gas e appena riapri lo scooter rimane giu di giri per un po troppo prima di prendere coppia, allora è la molla di contrasto ma nulla ha a che fare con vel max.
Ma questa prova del gas la devo fare in movimento o da fermo??

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.