Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....

Unisciti al forum, è facile e veloce

Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....
Aprilia Sr Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum per gli appassionati della serie SR marcata Aprilia.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Aprilia sr 2008

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aprilia sr 2008 Empty Aprilia sr 2008 Mer Apr 20, 2011 4:42 pm

Den.50


Alle prime armi...
Alle prime armi...

Ragazzi, Anzitutto mi presento, Mi chiamo danilo e sono appena registrato, e vorrei un aiuto per il mio sr, Io ho 16 anni e lo comprai appena feci il patentino, 1 anno fà, e l'ho comprato di seconda mano, con appena 6 mila kilometri, Con una leovince tt e variatore malossi, Andava veramente bene, le davo a quasi tutti i 50 del mio paese, non mi potevo lamentare.. Ma trovai l'occasione di vendermi la TT e 2 mesi fa comprai una Giannelli Reverse, ha veramente un sound ottimo, Ma..ecco il problema, Non va, Provato con altri scooter mi lasciano un sacco, Addirittura un Moto bellini con la sola Reverse mi lascia, quindi figuratevi xD..A me sembra che il meccanico abbia sbagliato a regolarlo, io mi aspettavo che con il cambio di marmitta andasse molto meglio che con la TT, che era veramente ridotta male, Perdeva olio e dentro era finita completamente..Comunque avevo idea di cambiare meccanico, ma voglio una regolazione quasi perfetta per il mio sr, senza spendere soldi più di quanti già ne ho spesi.. Very Happy

2Aprilia sr 2008 Empty Re: Aprilia sr 2008 Gio Apr 21, 2011 9:52 pm

_] AXL [_

_] AXL [_
Admin
Admin

potrebbe essere ke la marmitta non scarichi bene xò credo ke è una cosa impossibile dato ke la marma è per i 50... le giannelli non le ho mai provate ckè personalmente non le ho mai apprezzate... ma gli altri scooter ti danno via di ripresa o di allugo??

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.