Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....

Unisciti al forum, è facile e veloce

Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....
Aprilia Sr Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum per gli appassionati della serie SR marcata Aprilia.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao!!! sr 50 r carb

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao!!! sr 50 r carb Empty Ciao!!! sr 50 r carb Mer Set 02, 2009 1:53 pm

kinirrob

kinirrob
Alle prime armi...
Alle prime armi...

Ciao sono nuovo del mondo scooter... anche se ha 14 anni ho avuto un firefox ma n mi entusiasmava + di tnt... ora a 22 anni mi ha ripreso la passione perchè la mia ragazza ha preso un aprilia sr-r nuovo quello bianco a carburatore... noostante io abbai un ktm duke 640 mi diverto un sacco sul sr!!!
appena preso ho già regalato modifiche varie alla mia ragazza,

Variatore polini 6 rulli
rulli da 5,3
giannelli reverse
lamelle malossi 0,30 per pacco originale
spugnetta nel filtro
getto da 78 terza tacca di spillo
e modifiche varie dovute a tutto quel ciarpame inutile che monta l'sr di serie, anti.inquinamento, pezzi inutili nn chè controproducenti...tolti tutti insieme alle 1000 strozzature che aveva...
ora velocità stimata con la mia morosa di 47kg è sui 100kmh

consigli?
inoltre mi è capitata una cosa strana di cui magari parlerò nella sezione specifica

2Ciao!!! sr 50 r carb Empty Re: Ciao!!! sr 50 r carb Mer Set 02, 2009 2:26 pm

Admin

Admin
Admin
Admin

Innanzitutto benvenuto!!!