Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....

Unisciti al forum, è facile e veloce

Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....
Aprilia Sr Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum per gli appassionati della serie SR marcata Aprilia.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao!!! sr 50 r carb

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao!!! sr 50 r carb Empty Ciao!!! sr 50 r carb Mer Set 02, 2009 1:53 pm

kinirrob

kinirrob
Alle prime armi...
Alle prime armi...

Ciao sono nuovo del mondo scooter... anche se ha 14 anni ho avuto un firefox ma n mi entusiasmava + di tnt... ora a 22 anni mi ha ripreso la passione perchè la mia ragazza ha preso un aprilia sr-r nuovo quello bianco a carburatore... noostante io abbai un ktm duke 640 mi diverto un sacco sul sr!!!
appena preso ho già regalato modifiche varie alla mia ragazza,

Variatore polini 6 rulli
rulli da 5,3
giannelli reverse
lamelle malossi 0,30 per pacco originale
spugnetta nel filtro
getto da 78 terza tacca di spillo
e modifiche varie dovute a tutto quel ciarpame inutile che monta l'sr di serie, anti.inquinamento, pezzi inutili nn chè controproducenti...tolti tutti insieme alle 1000 strozzature che aveva...
ora velocità stimata con la mia morosa di 47kg è sui 100kmh

consigli?
inoltre mi è capitata una cosa strana di cui magari parlerò nella sezione specifica

2Ciao!!! sr 50 r carb Empty Re: Ciao!!! sr 50 r carb Mer Set 02, 2009 2:26 pm

Admin

Admin
Admin
Admin

Innanzitutto benvenuto!!!
Per me se ti serve un "elaborazione" tranquillissima questa va gia benissimo.Forse potresti mettere molle della frizione leggermente più dure e correttore di coppia per avere più scatto.

3Ciao!!! sr 50 r carb Empty Re: Ciao!!! sr 50 r carb Mer Set 02, 2009 2:58 pm

kinirrob

kinirrob
Alle prime armi...
Alle prime armi...

Admin ha scritto:Innanzitutto benvenuto!!!
Per me se ti serve un "elaborazione" tranquillissima questa va gia benissimo.Forse potresti mettere molle della frizione leggermente più dure e correttore di coppia per avere più scatto.
Grazie mille alla molla e alle mollette frizione ci stavo pensando... anche al 50 malossi ghisa... senza andare su 75/80cc che la mamma della mia ragazza lavora in assicurazioni e non vuole poi nn voglio cambiare il carburatore quindi... consigli molla contrasto e mollette frizione?
Comunque prima va messo a posto che si è bloccato il miscelatore e penso che qualche riga nel cilindro già ci sia... devo vedere cosa cambiano ora in garanzia....
Qualche vuoto e mancanza di potenza e scoppiettio l'ha fatto quando si è bloccato il miscelatore e per 10 minuti ha girato a benzina pura quindi prima ci vuole un report dei danni e vedere cosa fa aprilia... sempre che me lo passi in garanzia dato che ha la giannelli... quanche grippata termica l'ha fatta però gira ancora...

4Ciao!!! sr 50 r carb Empty Re: Ciao!!! sr 50 r carb Mer Set 02, 2009 10:06 pm

Admin

Admin
Admin
Admin

Be per le mollette della frizione prendi le più morbide tra quelle che ti danno nel kit quande le vai a comprare.In alternativa al 50 malossi c'è il 50 Stage che forse (non sono informato) costa meno.

5Ciao!!! sr 50 r carb Empty Re: Ciao!!! sr 50 r carb Gio Set 03, 2009 1:29 pm

kinirrob

kinirrob
Alle prime armi...
Alle prime armi...

Admin ha scritto:Be per le mollette della frizione prendi le più morbide tra quelle che ti danno nel kit quande le vai a comprare.In alternativa al 50 malossi c'è il 50 Stage che forse (non sono informato) costa meno.
Grazie dell informazione!!! guardo anche lo stage 6 allora anche se nn penso di pagarlo meno di 108 euro (prezzo a cui ho trovato il malossi)

6Ciao!!! sr 50 r carb Empty Re: Ciao!!! sr 50 r carb Gio Ott 08, 2009 11:05 pm

ienrj

ienrj
50cc
50cc

kinirrob ha scritto:Ciao sono nuovo del mondo scooter... anche se ha 14 anni ho avuto un firefox ma n mi entusiasmava + di tnt... ora a 22 anni mi ha ripreso la passione perchè la mia ragazza ha preso un aprilia sr-r nuovo quello bianco a carburatore... noostante io abbai un ktm duke 640 mi diverto un sacco sul sr!!!
appena preso ho già regalato modifiche varie alla mia ragazza,

Variatore polini 6 rulli
rulli da 5,3
giannelli reverse
lamelle malossi 0,30 per pacco originale
spugnetta nel filtro
getto da 78 terza tacca di spillo
e modifiche varie dovute a tutto quel ciarpame inutile che monta l'sr di serie, anti.inquinamento, pezzi inutili nn chè controproducenti...tolti tutti insieme alle 1000 strozzature che aveva...
ora velocità stimata con la mia morosa di 47kg è sui 100kmh

consigli?
inoltre mi è capitata una cosa strana di cui magari parlerò nella sezione specifica



Cazz complimenti!!! io con 2000 euro di elaborazione e quasi 15 cavalli faccio i 105 da solo... Ah, 105 effettivi, questo è il modo giusto per dire quanto si fa... Sicuro di non aver sotto un 125 2T? non so...

7Ciao!!! sr 50 r carb Empty Re: Ciao!!! sr 50 r carb Ven Ott 09, 2009 12:56 pm

kinirrob

kinirrob
Alle prime armi...
Alle prime armi...

ienrj ha scritto:
kinirrob ha scritto:Ciao sono nuovo del mondo scooter... anche se ha 14 anni ho avuto un firefox ma n mi entusiasmava + di tnt... ora a 22 anni mi ha ripreso la passione perchè la mia ragazza ha preso un aprilia sr-r nuovo quello bianco a carburatore... noostante io abbai un ktm duke 640 mi diverto un sacco sul sr!!!
appena preso ho già regalato modifiche varie alla mia ragazza,

Variatore polini 6 rulli
rulli da 5,3
giannelli reverse
lamelle malossi 0,30 per pacco originale
spugnetta nel filtro
getto da 78 terza tacca di spillo
e modifiche varie dovute a tutto quel ciarpame inutile che monta l'sr di serie, anti.inquinamento, pezzi inutili nn chè controproducenti...tolti tutti insieme alle 1000 strozzature che aveva...
ora velocità stimata con la mia morosa di 47kg è sui 100kmh

consigli?
inoltre mi è capitata una cosa strana di cui magari parlerò nella sezione specifica



Cazz complimenti!!! io con 2000 euro di elaborazione e quasi 15 cavalli faccio i 105 da solo... Ah, 105 effettivi, questo è il modo giusto per dire quanto si fa... Sicuro di non aver sotto un 125 2T? non so...

Si ma tu avrai una ripresa che devi mettere un sacco di cemento sull avantreno per tenerlo giù e ti fata 105 anche in salita.... cmq con il segnalatore di velocità segnati con me sopra 96 poi penso che segni già il 5% in più per legge il segnalatore... cmq il contakm arriva fino agli 80 poi si ferma però da quando mollo in gas a quando la lancetta scende sotto gli 80 passano 10 secondi buoni... poi a scendere dai 80 ai 70 ne passano 4... quindi facendo un calcolo alla buona 100 allora segnati (se quel conta km di M...li potesse segnare) li farebbe... calcola che fa come una rs 50.... con la mia ragazza di 47kg sopra... con me che sono 76 già me le prendo da un rs....provati con la macchina cmq anche 100 seganti ma io ho un freelander e un defender, sarà la land rover, ma sti contakm rubano un sacco... anche provato col contakm della mia ktm Duke II.... 100 seganti ma anche quel contakm è impreciso.... dovrei provarlo col navigatore pe vedere l'effettiva...sarà sui 94-95 al massimo...però la ripresa è decente...

Ah dimenticavo ho messo anche molla contrasto malossi bianca e mollette frizione malossi bianche...

8Ciao!!! sr 50 r carb Empty Re: Ciao!!! sr 50 r carb Lun Ott 12, 2009 5:48 pm

daniele.sr.94

daniele.sr.94
Moderatori
Moderatori

ienrj ha scritto:
kinirrob ha scritto:Ciao sono nuovo del mondo scooter... anche se ha 14 anni ho avuto un firefox ma n mi entusiasmava + di tnt... ora a 22 anni mi ha ripreso la passione perchè la mia ragazza ha preso un aprilia sr-r nuovo quello bianco a carburatore... noostante io abbai un ktm duke 640 mi diverto un sacco sul sr!!!
appena preso ho già regalato modifiche varie alla mia ragazza,

Variatore polini 6 rulli
rulli da 5,3
giannelli reverse
lamelle malossi 0,30 per pacco originale
spugnetta nel filtro
getto da 78 terza tacca di spillo
e modifiche varie dovute a tutto quel ciarpame inutile che monta l'sr di serie, anti.inquinamento, pezzi inutili nn chè controproducenti...tolti tutti insieme alle 1000 strozzature che aveva...
ora velocità stimata con la mia morosa di 47kg è sui 100kmh

consigli?
inoltre mi è capitata una cosa strana di cui magari parlerò nella sezione specifica

scsami ma tu hai speso 2 mial euro e ti fa solo i 105? che c'hai messo su?

Cazz complimenti!!! io con 2000 euro di elaborazione e quasi 15 cavalli faccio i 105 da solo... Ah, 105 effettivi, questo è il modo giusto per dire quanto si fa... Sicuro di non aver sotto un 125 2T? non so...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.