Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....

Unisciti al forum, è facile e veloce

Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....
Aprilia Sr Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum per gli appassionati della serie SR marcata Aprilia.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Elaborazione sr ditech 2000 con blocco morini

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

daniele.sr.94

daniele.sr.94
Moderatori
Moderatori

Ragazzi questa è l'elaborazione che spero si concluda entro natale hihi...

iniettore= + potente... che ho trovato su un sito
variatore=malossi multivar con rulli da 4.5
frizione=malossi delta clutch
campana fortificata + alette di raffreddamento della malossi sport
cinghia=malossi
gruppo termico=70cc in ghisa della malossi + centralina malossi:::::::::::: ... devo dire che è la spesa + pesante qsto kit costa 279 euro hihihi...
marmitta= nn so consigliatemi voi.. io avrei messo una pinasco power sound
cadnela=in platino hihihi


spero di nn aver dimentikato nulla consigliatemi!!!

cavolo ragazzi su castiglione devono ancora arrivare le marmitte.. della stage 6.. uff k palle

io k volevo la stage 6 pro cromata costava solo 140 euri uffi..... dove la posso trovare oltre a castiglione.. su easy part nn ce xke nn so ankora xke la stage 6 nn ce su sto sito.. mah









ecco ragazzzi la nuova elaborazione adesso ne sn convinto..

variatore stage 6 ho scelto qsto xke ti danno indotazione gia dei rulli da 5 gr
frizione stage 6 e campana malossi con alette di raffreddamento
70cc malossi in ghisa + centralina..
marmitta= polini for race... oppure prendo la top line che costa meno hihi
poi v be..

si vedrà



Ultima modifica di daniele.sr.94 il Mar Ott 20, 2009 3:49 pm - modificato 2 volte.

Admin

Admin
Admin
Admin

Mi sa che hai messo tutto ciò che puoi mettere su un blocco ad iniezione...vabe apparte piccolezze...

_] AXL [_

_] AXL [_
Admin
Admin

Sai Daniele.sr.94 anke io per natale ho il progetto di mettere il kit 70 e la trasformazione a carburatore Elaborazione sr ditech 2000 con blocco morini Icon_biggrin
Io x fortuna il kit e centralina li ho trovati a 200€ (grazie alle conoscenze) Elaborazione sr ditech 2000 con blocco morini Icon_bounce

daniele.sr.94

daniele.sr.94
Moderatori
Moderatori

_] AXL [_ ha scritto:Sai Daniele.sr.94 anke io per natale ho il progetto di mettere il kit 70 e la trasformazione a carburatore Elaborazione sr ditech 2000 con blocco morini Icon_biggrin
Io x fortuna il kit e centralina li ho trovati a 200€ (grazie alle conoscenze) Elaborazione sr ditech 2000 con blocco morini Icon_bounce
fortunato te... cmq io nn lo voglio fare a carburatore .. lo tengo così

Admin

Admin
Admin
Admin

AXL veramente metti su il 70??
Grande!!....dopo me lo fai provare vero??

daniele.sr.94

daniele.sr.94
Moderatori
Moderatori

Admin ha scritto:AXL veramente metti su il 70??
Grande!!....dopo me lo fai provare vero??
certo hihi.. poi ti fcc vedere il video.. heheh.. cmq sai sn sempre indeciso.. mi fa di fare una cosa ftt bn..
metto l'over range malossi. marmitta stage 6
e 70 cc

_] AXL [_

_] AXL [_
Admin
Admin

Si Admin!!! Elaborazione sr ditech 2000 con blocco morini Icon_smile Se sbrigasse a venì Natale xkè nn ne posso più de fa 80!!! Elaborazione sr ditech 2000 con blocco morini Lol
Xò dopo c'ho un problema... Ke marma ci posso mettere??? Elaborazione sr ditech 2000 con blocco morini Icon_scratch

Admin

Admin
Admin
Admin

comunque fai benissimo dani a fare le kose precise...ti va il triplo e non fai elaborazioni a caso come fanno molti che magari spendono molto ed ottengono poco...oltretutto ti dura tutto molto di più...la precisione è la prima regola per l'elaborazione di uno scooter...

Admin

Admin
Admin
Admin

AXL per me la zx che gia hai va bene anche per il 70 perchè non credo che sia molto spinto come cilindro...

_] AXL [_

_] AXL [_
Admin
Admin

Admin ha scritto:AXL per me la zx che gia hai va bene anche per il 70 perchè non credo che sia molto spinto come cilindro...

bhè si infatti.....quello ke l'ha provato aveva su la zx... ma poi la zx mia ha anke abbastanza annetti.... Elaborazione sr ditech 2000 con blocco morini Icon_biggrin

Admin

Admin
Admin
Admin

vabe la tiri giu...e gli dai una bella sgrassata!!...viene come nuova...

daniele.sr.94

daniele.sr.94
Moderatori
Moderatori

_] AXL [_ ha scritto:
Admin ha scritto:AXL per me la zx che gia hai va bene anche per il 70 perchè non credo che sia molto spinto come cilindro...

bhè si infatti.....quello ke l'ha provato aveva su la zx... ma poi la zx mia ha anke abbastanza annetti.... Elaborazione sr ditech 2000 con blocco morini Icon_biggrin
ma mettici. una stage 6 pro.. costa 131 se non meno.. io credo sia una buona marmitta. e ha solo una piccola strozzatura sul collettore. è quella che prendero io... sperando vai bn sul mio

daniele.sr.94

daniele.sr.94
Moderatori
Moderatori

ragazzi mi sn arrivati il motorino d'avviamento nuovo.. e la candela in platino k fikata.. solo ke devo riscaldarlo un po qndo lo accendo eheh se no me fa i 40 cm ieri ahahhaha

Admin

Admin
Admin
Admin

e be...mi sa che ha bisogno di una temperatura più alta per funzionare bene...

_] AXL [_

_] AXL [_
Admin
Admin

grazie del consiglio!!! Elaborazione sr ditech 2000 con blocco morini Icon_biggrin

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.