Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....

Unisciti al forum, è facile e veloce

Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....
Aprilia Sr Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum per gli appassionati della serie SR marcata Aprilia.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Aprilia sr ditech by Cresc

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Aprilia sr ditech by Cresc - Pagina 2 Empty Re: Aprilia sr ditech by Cresc Dom Ago 08, 2010 2:41 pm

_] AXL [_

_] AXL [_
Admin
Admin

la marma ancora è quella originale???

27Aprilia sr ditech by Cresc - Pagina 2 Empty Re: Aprilia sr ditech by Cresc Dom Ago 08, 2010 3:44 pm

Crescviper

Crescviper
70cc
70cc

yes e purtroppo mio padre non me la fa cambiare manco se mi pagano Aprilia sr ditech by Cresc - Pagina 2 Icon_sad

28Aprilia sr ditech by Cresc - Pagina 2 Empty Re: Aprilia sr ditech by Cresc Dom Ago 08, 2010 5:07 pm

Crescviper

Crescviper
70cc
70cc

Raga è urgente Aprilia sr ditech by Cresc - Pagina 2 Icon_sad

29Aprilia sr ditech by Cresc - Pagina 2 Empty Re: Aprilia sr ditech by Cresc Dom Ago 08, 2010 8:59 pm

_] AXL [_

_] AXL [_
Admin
Admin

ti conviene vendere il varia xkè di solito lo si mette dopo ke si monta una marma xkè tanto la marma da quello spunto in più rispetto a una originale ke nn riesce a dartelo... questo è il mio parere

30Aprilia sr ditech by Cresc - Pagina 2 Empty Re: Aprilia sr ditech by Cresc Lun Ago 09, 2010 3:19 pm

Marco sr

Marco sr
90cc
90cc

bellissimo simile a quello di un mio amico che ce la ditech.............spero che ti funzioni bene visto che è usato! Aprilia sr ditech by Cresc - Pagina 2 Icon_geek

31Aprilia sr ditech by Cresc - Pagina 2 Empty Re: Aprilia sr ditech by Cresc Lun Ago 09, 2010 5:29 pm

Crescviper

Crescviper
70cc
70cc

Axl io penso sia un problema prettamente di taratura...perchè se io da fermo do un quarto di gas...lo scooter parte lentissimo...però se rimango ancora accellerato per un pò a 1/4 di gas dopo 6-7 secondi lo scooter sta a 30...

Cioè...il problema è soprattutto nell accelerazione...in rettilineo il variatore apre molto tardi...perciò penso sia la taratura dei rulli (per il fatto che il variatore apre tardissimo) e di MDC/mollettine per la partenza...poi non so...sentiamo anche gli altri Aprilia sr ditech by Cresc - Pagina 2 Icon_cry Aprilia sr ditech by Cresc - Pagina 2 Icon_cry

Marco sr si lo scooter va benone pensando che ha 30600km ed è ad iniezione...dovrei cambiare la candela perchè ultimamente mi sta facendo parecchi vuoti...però ieri dopo aver pulito il filtro i vuoti non me li ha fatti più...boh Aprilia sr ditech by Cresc - Pagina 2 Icon_eek

32Aprilia sr ditech by Cresc - Pagina 2 Empty Re: Aprilia sr ditech by Cresc Mar Ago 10, 2010 2:23 am

_] AXL [_

_] AXL [_
Admin
Admin

va bè coi rulli c'è da giocarci molto xkè sul Nitro non sai quanti rulli da19 che ho cambiato, me ce scappa una collana... sennò fa un'ultima prova: cinghia malossi, o altre marche, e campana alleggerita, quella della top ti potrebbe bastare... costa circa 30 euro

33Aprilia sr ditech by Cresc - Pagina 2 Empty Re: Aprilia sr ditech by Cresc Dom Ago 15, 2010 7:20 pm

Marco sr

Marco sr
90cc
90cc

L'sr è il più affidabile

34Aprilia sr ditech by Cresc - Pagina 2 Empty Re: Aprilia sr ditech by Cresc Mar Set 21, 2010 5:22 pm

Crescviper

Crescviper
70cc
70cc

Raga poi non ho aggiornato più...ho messo i rulli da 7.3gr e lo scooter va alla grande (anche se ci vorrebbero dei 7gr perchè di ripresa fa un po cacare xD) fra poco metto la SP3 perchè appunto ho bisogno di più ripresa e anche perchè la marmitta che ho sta diventando rossa per la ruggine Laughing

Dopo la marmitta dovrei cambiare urgentemente la pompa della benzina o l'iniettore perchè comincia a perdere i colpi...fa i vuoti alle alte velocità e strattona alle basse...

se riuscirò a risolvere questo problema finalmente rettificherò lo scooter...ha quasi 32000km Twisted Evil

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.