Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....

Unisciti al forum, è facile e veloce

Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....
Aprilia Sr Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum per gli appassionati della serie SR marcata Aprilia.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Velocità massima sr 50?????

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Velocità massima sr 50????? Empty Velocità massima sr 50????? Dom Ago 08, 2010 4:29 pm

Marco sr

Marco sr
90cc
90cc

Chi mi sa dire quanto fa un sr 50 tutto originale senza strozzature???
ad alcuni fa 80 effettivi è vero???? Velocità massima sr 50????? Icon_question

2Velocità massima sr 50????? Empty Re: Velocità massima sr 50????? Dom Ago 08, 2010 4:41 pm

_] AXL [_

_] AXL [_
Admin
Admin

70-75 km/h... 80 km/h ci può arrivare cn una marma

3Velocità massima sr 50????? Empty Re: Velocità massima sr 50????? Lun Ago 09, 2010 8:47 pm

Marco sr

Marco sr
90cc
90cc

_] AXL [_ ha scritto:70-75 km/h... 80 km/h ci può arrivare cn una marma
ma di tachimetro o sono effettivi????

4Velocità massima sr 50????? Empty Re: Velocità massima sr 50????? Lun Ago 09, 2010 9:09 pm

Crescviper

Crescviper
70cc
70cc

Di tachimetro puoi arrivare anche ad 85...tanto ci sono tachimetri che sballano di +...altri meno...ma effettivi starai sempre sui 70-75 Velocità massima sr 50????? Icon_wink

5Velocità massima sr 50????? Empty Re: Velocità massima sr 50????? Mar Ago 10, 2010 1:15 am

Admin

Admin
Admin
Admin

ahahaha...il tachimetro sballa tanto!!...pensa io una volta in una bella discesona originale mi ha seganto 105!...ahahaha...xD

6Velocità massima sr 50????? Empty Re: Velocità massima sr 50????? Mar Ago 10, 2010 1:58 pm

Marco sr

Marco sr
90cc
90cc

Bene grazie perchè dicono che i tachimetri aprilia sbagliano di poco rispetto ad altri

7Velocità massima sr 50????? Empty Re: Velocità massima sr 50????? Mar Ago 10, 2010 2:45 pm

_] AXL [_

_] AXL [_
Admin
Admin

Marco sr ha scritto:Bene grazie perchè dicono che i tachimetri aprilia sbagliano di poco rispetto ad altri
Velocità massima sr 50????? Icon_eek x fortuna...

8Velocità massima sr 50????? Empty Re: Velocità massima sr 50????? Mar Ago 10, 2010 8:38 pm

Crescviper

Crescviper
70cc
70cc

A me il tachimetro prima mi sballava di parecchio rispetto all autovelox...
se passavo a 40kmh l'autovelox mi segnava 32...se passavo a 60 l'autovelox mi segnava 50...e così via...

Poi un giorno il meccanico me lo aggiustò (non ho ancora capito che cacchio gli fece) adesso quando passo a 40 l'autovelox è a 39...a 60 l'autovelox segna 56 Velocità massima sr 50????? Icon_cool

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.