Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....

Unisciti al forum, è facile e veloce

Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....
Aprilia Sr Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum per gli appassionati della serie SR marcata Aprilia.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Ammortizzatore per SR 125 - 150

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ammortizzatore per SR  125 - 150 Empty Ammortizzatore per SR 125 - 150 Mar Ott 05, 2010 10:13 am

massits


70cc
70cc

Sto cercando ovunque , rete compresa, un ammortizzatore posteriore per l'SR 125-150

per il 50ino ne trovo a decine di decine di marche, ma per il targato 1 o 2
addirittura mi invitano ad acquistarlo in Aprilia

chi mi aiuterebbe mettendomi qualche link ?

grazie

2Ammortizzatore per SR  125 - 150 Empty Re: Ammortizzatore per SR 125 - 150 Lun Ott 25, 2010 2:15 pm

Admin

Admin
Admin
Admin

Sorry non sono di aiuto!..XD

3Ammortizzatore per SR  125 - 150 Empty Re: Ammortizzatore per SR 125 - 150 Gio Nov 04, 2010 2:59 pm

massits


70cc
70cc

pensa che neanche nei collegamenti ai vari siti internazionali inseriti nel forum, riesco a trovare nulla.
trovo solo componenti per l'ammortizzatore originale e manco tutti. Sad

4Ammortizzatore per SR  125 - 150 Empty Re: Ammortizzatore per SR 125 - 150 Mar Nov 09, 2010 7:25 pm

Admin

Admin
Admin
Admin

A questo punto ti conviene sentire un concessionario aprilia...

5Ammortizzatore per SR  125 - 150 Empty Re: Ammortizzatore per SR 125 - 150 Gio Ago 18, 2011 4:28 pm

massits


70cc
70cc

nell' impossibilità di trovare un ammo di concorrenza dedicato al 125
costo di quelli di marca tipo bit.. a 240 euri circa
al concessionario aprilia mi hanno detto che l'ammo originale è fuori produzione ma comunque a 190 euri+iva
alla fine mi sono dovuto ingegnare..

Twisted Evil ho preso un'ammo per il 50cc, quelli con molla bianca e vite/stelo passante sul supporto fissato con dado da 13. costro € 53,00
supporto in acciaio a L da 80x120, costo 1.65 € colore oro/bronzo per supporti impalcature ecc, ne trovate nei brico ben forniti.
poi piegato in 80x40x80
attenzione, va piegato bene altrimenti lo buttate.
due fori da 10 sulla sezione da 80 e un foro leggermente scentrato sulla sezione da 40 per inserire lo stelo..

per comprimere la molla, barra filettata con ngalletto, rondella, rondellone e dall'altro lato della barra il supporto originale del nuovo ammo, rondella e dado da 13.
comprimere di brutto , finchè posizionato a finaco dell'ìammo nuovo, la molla è a 5 cm sotto all'inizio della filettatura.
filo di ferro da 1.5 in vari punti prendendo 3-4 spire alla volta, altrimenti a rilascio si torce tutto.
riposizionato.
2 bei bulloni M10 in inox e relativo dado ( un bullone lungo e uno corto per innesto alto.
appena possibile posterò una foto.

se qualcuno pensa che non regga.. un paio di giorni fa ho visto un 50ino d-tech con lo stesso ammo e 2 persone alquanto "in carne" a bordo.. e la flangia in acciaio stile impalcatura.. regge tonnellate. lol!



Ultima modifica di massits il Gio Ago 18, 2011 4:31 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : conclusione)

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.