Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....

Unisciti al forum, è facile e veloce

Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....
Aprilia Sr Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum per gli appassionati della serie SR marcata Aprilia.


Non sei connesso Connettiti o registrati

consigli modifiche su sr ditech

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1consigli modifiche su sr ditech  Empty consigli modifiche su sr ditech Gio Apr 14, 2011 9:58 pm

gabri125


Alle prime armi...
Alle prime armi...

salve, sono nuovo del forum, vorrei qualche consiglio per modificare il mio sr ditech 2003 a livello di meccanica in quanto fin'ora mi sono occupato solo dell'estetica (ed a mio avviso ottenendo ottimi risultati... poi metterò le foto)

vi ricordo che non voglio ottenere risultati da pista ma solo leggere modifiche che mi facciano superare almeno i 100 km/h (ora da originale ne fa 90-92) e avere un buon allungo e uno scatto ragionevole...

la mia idea era questa :
-marmitta giannelli reverse o extra
-filtro aperto polini (con conseguente rimappatura della centralina)
- variatore e frizione malossi
-rulli ??? quanto pesanti ?
che ne dite ???? consigli ???

Grazie in Anticipo

2consigli modifiche su sr ditech  Empty Re: consigli modifiche su sr ditech Gio Apr 14, 2011 11:07 pm

_] AXL [_

_] AXL [_
Admin
Admin

i pezzi vanno bene quelli che hai elencato xò ti sconsiglio il filtro aperto xkè oltre che correrai il richio ke ti entri le porcherie nel motore, avrai molto più rumore e di conseguenza sarai più a rischio di multe

3consigli modifiche su sr ditech  Empty Re: consigli modifiche su sr ditech Lun Ago 01, 2011 5:59 pm

Marco sr

Marco sr
90cc
90cc

Con questa elaborazione non puoi superare i 100kmh...
per superarli devi almeno mettere un 70 base, mentre il 50 è troppo poco potente per arrivarci...

4consigli modifiche su sr ditech  Empty Re: consigli modifiche su sr ditech Mer Ago 03, 2011 2:29 pm

_] AXL [_

_] AXL [_
Admin
Admin

Marco sr ha scritto:Con questa elaborazione non puoi superare i 100kmh...
per superarli devi almeno mettere un 70 base, mentre il 50 è troppo poco potente per arrivarci...
anche ma il mio consiglio è di non cambiare il cilindro ai ditech blocco morini

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.