Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....

Unisciti al forum, è facile e veloce

Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....
Aprilia Sr Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum per gli appassionati della serie SR marcata Aprilia.


Non sei connesso Connettiti o registrati

Smontare collettore aspirazione su SR 50 del 2000 a carburatore (motore Suzuki)

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

SimoneMN


Alle prime armi...
Alle prime armi...

Ciao a tutti, sto cercando di rimettere in strada il mio vecchio SR 50 a carburatore con motore Suzuki. Ho il problema di dover smontare il collettore di aspirazione in gomma xke è tutto crepato ma ci sono due viti che non riesco proprio a rimuovere: non hanno la "testa" per essere svitati ne col cacciavite ne con la chiave inglese ecc. Voi avete idea di come possa fare?? Grazie in anticipo!

stupio


Alle prime armi...
Alle prime armi...

ciao hai lo stesso mezzo che a me sta dando molti problemi (cambiato testata, collettore, albero e biella) ultimo in ordine di apparizione il volano a cui si staccano le calamite ho cercato un ricambio e ho trovato solo un pezzo nuovo a euro 255,00 (costa di più dello scooter) puoi aiutarmi indicandomi dove trovare qualcosa di usato o hai tu un ricambio? grazie

SimoneMN


Alle prime armi...
Alle prime armi...

Ciao, purtroppo ricambi usati non ne ho. Anche io sto recuperando tutto nuovo. Ma tu sai come posso smontare quel maledetto collettore? Grazie

stupio


Alle prime armi...
Alle prime armi...

SimoneMN ha scritto:Ciao, purtroppo ricambi usati non ne ho. Anche io sto recuperando tutto nuovo. Ma tu sai come posso smontare quel maledetto collettore? Grazie

HO LO SCOOTER DAL MECCANICO APPENA RIESCO VADO A VEDERE COME FARE

stupio


Alle prime armi...
Alle prime armi...

stupio ha scritto:
SimoneMN ha scritto:Ciao, purtroppo ricambi usati non ne ho. Anche io sto recuperando tutto nuovo. Ma tu sai come posso smontare quel maledetto collettore? Grazie

HO LO SCOOTER DAL MECCANICO APPENA RIESCO VADO A VEDERE COME FARE


abbiamo tagliato la testa delle viti poi le abbiamo tolte e sostituite ciao

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.