Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....

Unisciti al forum, è facile e veloce

Aprilia Sr Forum
Benvenuto in Aprilia Sr Forum e grazie per averci fatto visita.

Se sei un utente ti invitiamo ad accedere mentre se sei nuovo ci farebbe piacere entrassi nella nostra comunita.

Buona navigazione!

Lo Staff....
Aprilia Sr Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum per gli appassionati della serie SR marcata Aprilia.


Non sei connesso Connettiti o registrati

AdMiN Sr ThE BeSt

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26AdMiN Sr ThE BeSt - Pagina 2 Empty Re: AdMiN Sr ThE BeSt Gio Nov 05, 2009 10:16 pm

daniele.sr.94

daniele.sr.94
Moderatori
Moderatori

Admin ha scritto:Eccovi accontentati....lavato e nuove foto..
davvero bello.. frs metto ankio il rialzo...
cmq ho deciso prendo il blocco a carburatore.. ne ho trovato un di un sr ad aria.. a 110 euro.. con tutto...
tnt dopo per passarlo a liquido ho i pezzi del sr ditech quindi.. dopo devo solo prendere un gt..

27AdMiN Sr ThE BeSt - Pagina 2 Empty Re: AdMiN Sr ThE BeSt Gio Nov 05, 2009 11:26 pm

Admin

Admin
Admin
Admin

bella dany!!

28AdMiN Sr ThE BeSt - Pagina 2 Empty Re: AdMiN Sr ThE BeSt Dom Nov 15, 2009 6:03 pm

daniele.sr.94

daniele.sr.94
Moderatori
Moderatori

Admin ha scritto:Per dani....mha...io non ho sentito alcuna differenza nella guida...nulla di nulla...anche standaci sopra almeno io tocco ancora perfettamente...si è un po più alto ma niente che intralci la guida....molti dicono che dopo nn s'impenna più....e ti giuro che non è vero...un mio amico ci si stava per ribaltare all'indietro con il mio con il rialzo...Wink

Per Axl....a questo punto non so se lo vado a lavare ed il perchè lo puoi vedere fuori dalla finestra...heheheh
ok ma io + in la ho proprio intenzione di metterci un altro ammortizzatore .. magari + alto...
senti una cosa ma tu e AXL abitate vicini? hihi Very Happy

29AdMiN Sr ThE BeSt - Pagina 2 Empty Re: AdMiN Sr ThE BeSt Dom Nov 15, 2009 7:18 pm

_] AXL [_

_] AXL [_
Admin
Admin

abbastanza ci separa solo 15 minuti di strada AdMiN Sr ThE BeSt - Pagina 2 Icon_biggrin
x nn dire ke frequentiamo la stessa scuola e ke x due anni siamo stati compagni di classe AdMiN Sr ThE BeSt - Pagina 2 Icon_biggrin

30AdMiN Sr ThE BeSt - Pagina 2 Empty Re: AdMiN Sr ThE BeSt Dom Nov 15, 2009 9:02 pm

Admin

Admin
Admin
Admin

gia....heheheh...è l'unico che conosco che è iscritto nel forum....

31AdMiN Sr ThE BeSt - Pagina 2 Empty Re: AdMiN Sr ThE BeSt Lun Nov 16, 2009 9:59 pm

daniele.sr.94

daniele.sr.94
Moderatori
Moderatori

Admin ha scritto:gia....heheheh...è l'unico che conosco che è iscritto nel forum....
hihi.. ok cpto... senti admin ma qlke giorno fa il forum aveva colori diversi... era + bello...

32AdMiN Sr ThE BeSt - Pagina 2 Empty Re: AdMiN Sr ThE BeSt Lun Nov 16, 2009 10:12 pm

Admin

Admin
Admin
Admin

e si...lo avevo cambiato un po ma AXL mi ha detto che non gli paceva ed ho pensato che forse non piacesse....allora adesso lo rimetto...hehehehe....sto blu mi ha un po stufato!!

33AdMiN Sr ThE BeSt - Pagina 2 Empty Re: AdMiN Sr ThE BeSt Mar Nov 17, 2009 4:21 pm

_] AXL [_

_] AXL [_
Admin
Admin

Admin ha scritto:e si...lo avevo cambiato un po ma AXL mi ha detto che non gli paceva ed ho pensato che forse non piacesse....allora adesso lo rimetto...hehehehe....sto blu mi ha un po stufato!!
Ecco cm sempre è colpa mia AdMiN Sr ThE BeSt - Pagina 2 Icon_biggrin
cmq Admin nn puoi fare in modo ke carichi i temi e poi ognuno sceglie quello ke desidera????

34AdMiN Sr ThE BeSt - Pagina 2 Empty Re: AdMiN Sr ThE BeSt Mar Nov 17, 2009 4:36 pm

Admin

Admin
Admin
Admin

Mi sembra mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto difficile...pero ci poxo provare...non ti garantisco nnt pero...

35AdMiN Sr ThE BeSt - Pagina 2 Empty Re: AdMiN Sr ThE BeSt Mar Nov 17, 2009 4:52 pm

daniele.sr.94

daniele.sr.94
Moderatori
Moderatori

Admin ha scritto:Mi sembra mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto difficile...pero ci poxo provare...non ti garantisco nnt pero...
ecco provaci.. k sto bu.. me fa sboccare..
è diventato noioso

36AdMiN Sr ThE BeSt - Pagina 2 Empty Re: AdMiN Sr ThE BeSt Mar Nov 17, 2009 5:09 pm

_] AXL [_

_] AXL [_
Admin
Admin

Admin ha scritto:Mi sembra mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto difficile...pero ci poxo provare...non ti garantisco nnt pero...
dai crediamo in te!!!! AdMiN Sr ThE BeSt - Pagina 2 Icon_smile

37AdMiN Sr ThE BeSt - Pagina 2 Empty Re: AdMiN Sr ThE BeSt Sab Giu 26, 2010 2:57 pm

Admin

Admin
Admin
Admin

Gemme indicatori davanti sostituite...colore bianko..xD

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.