SR 50 WWW 1999 raffreddato ad aria Blue cyber... Sottolineo le ultime variazioni
- conversione raffreddamento a liquido
- motore TopPerformances 2+
- albero TopPerformances rinforzato a spalle piene
- carburatore Dell'Orto 19 Black Edition
- collettore e pacco lamellare maggiorato Stage6
- filtro aria originale modificato
- espansione Yasuni City 16 ex-omologata ma senza strozzature (molto simile alla C16)
- centralina anticipo fisso TopPerformances gialla senza limitatore
- variatore Malossi Multivar MHR con avviamento
- correttore di coppia Malossi
- rapporti secondari allungati Malossi RHQ
- frizione malossi Delta Clutch regolabile
- campana frizione Stage6
- rulli variatore 4,7 grammi
- mollette frizione Malossi blu
- molla di contrasto Malossi rossa
- cinghia rinforzata
- copricarter TopPerformances a raffreddamento forzato
- cavo e pipetta candela NGK
- freno anteriore SSP 260mm flottante
- contachilometri Koso specifico per SR
- indicatore temperatura di testa Koso
- specchietti a goccia, contrappesi manubrio, fanali e frecce posteriori in finto carbonio
- ammortizzatore post. TNT
- pompa liquido maggiorata SSP
- faro anteriore SR 150
- ventola radiatore con termostato
- cavo aria manuale sul carter
- manopole Doppler
- varie modifiche estetiche (non troppe) e funzionali.
- conversione raffreddamento a liquido
- motore TopPerformances 2+
- albero TopPerformances rinforzato a spalle piene
- carburatore Dell'Orto 19 Black Edition
- collettore e pacco lamellare maggiorato Stage6
- filtro aria originale modificato
- espansione Yasuni City 16 ex-omologata ma senza strozzature (molto simile alla C16)
- centralina anticipo fisso TopPerformances gialla senza limitatore
- variatore Malossi Multivar MHR con avviamento
- correttore di coppia Malossi
- rapporti secondari allungati Malossi RHQ
- frizione malossi Delta Clutch regolabile
- campana frizione Stage6
- rulli variatore 4,7 grammi
- mollette frizione Malossi blu
- molla di contrasto Malossi rossa
- cinghia rinforzata
- copricarter TopPerformances a raffreddamento forzato
- cavo e pipetta candela NGK
- freno anteriore SSP 260mm flottante
- contachilometri Koso specifico per SR
- indicatore temperatura di testa Koso
- specchietti a goccia, contrappesi manubrio, fanali e frecce posteriori in finto carbonio
- ammortizzatore post. TNT
- pompa liquido maggiorata SSP
- faro anteriore SR 150
- ventola radiatore con termostato
- cavo aria manuale sul carter
- manopole Doppler
- varie modifiche estetiche (non troppe) e funzionali.
Ultima modifica di ienrj il Dom Ago 22, 2010 1:52 am - modificato 3 volte.